mercoledì 19 marzo 2014

Aida Yespica con le sue curve strega il Canada e riconquista il milionario inglese perduto

La modella venezuelana ha posato per Sharp For Men, che scrive: "Meglio lei che il petrolio". Mentre sull'Instagram della panterona latinoamericana spunta una foto che dimostra il ritorno di fiamma con l'ex banchiere della Barclays Jenkins.



Aida Yespica più bella che mai nel servizio fotografico di Sharp For Men. La venezuelana è infatti in formissima. Sexy e sinuosa, mostra le sue curve in bikini e non. La Yespica è magnetica. Tanto che lo stesso magazine canadese è rimasto stregato dalla sua bellezza latinoamericana e titola: "L'unico prodotto dell'export del Venezuela a cui noi siamo realmente interessati. (Ci dispiace per il petrolio, ma lei è decisamente meglio)".
Dopo aver conquistato le prime pagine delle riviste patinate facendosi conoscere sulle passerelle milanesi e ottenendo notorietà in tutta l'Italia, Aida con le sue curve è riuscita ad ammaliare anche Canada e canadesi e riprendersi l'amor perduto. Sul suo Instagram infatti la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae a Londra abbracciata al milionario inglese, Roger Jenkins. La bella venezuelana scrive: "Love ya" e fa un cuoricino. Soffiando via l'aria di crisi, che li aveva allontanati.

Nessun commento:

Posta un commento