martedì 11 marzo 2014

Justin Bieber- Selena Gomez, ennesimo ritorno di fiamma?

"La principessa più elegante del mondo", cinguettava qualche giorno fa Justin Bieber a proposito della mise sfoggiata da Selena Gomez in occasione del Vanity Fair Party e i più maliziosi avevano già sospettato che qualcosa bollisse in pentola. Pochi giorni dopo, infatti, i due sono stati pizzicati a fare colazione insieme al Don Pepe, un bar di McAllen, cittadina del Texas, terra natia della Gomez. Ritorno di fiamma? Pare proprio di sì...




La proprietaria Lori Johnson ha raccontato al settimanale People che i due sono arrivati verso le 10.30, accompagnati dalle guardie del corpo, e si sono fermati quasi un'ora e mezza. "Si sono baciati. Erano seduti vicini, si abbracciavano e si baciavano davanti a tutti. Non si stavano nascondendo, sembravano una qualsiasi coppia di fidanzati".

Dopo l'arresto, avvenuto lo scorso 24 gennaio, Bieber sembra aver capito di dover mettere la testa a posto. Basta scappatelle, basta colpi di testa, ora è tempo di crescere. E per farlo, ha bisogno di Serena al suo fianco. Se son rose... questa volta magari fioriranno!

Google+ Badge