lunedì 10 marzo 2014

Kourtney Kardashian invidiosa delle nozze di Kim

Tra sorelle, si sa, c'è sempre un po' di rivalità e Kourtney e Kim Kardashian non fanno di certo eccezione.
Secondo RadarOnline Kourtney è infatti gelosa della popolarità della sorella minore e desidera che il suo matrimonio sia spettacolare quanto quello di Kim.
«Kourtney ha già visto la sorella minore convolare a nozze con una cerimonia di gran lusso con Kris Humphries e ora Kim è riuscita a portare all'altare anche un ottimo partito come il rapper West. Teme insomma che la popolarità della sorella oscuri le sue nozze», ha spiegato una fonte a RadarOnline.


«Desidera che il suo matrimonio sia spettacolare quanto quello della sorella».
Secondo il sito Kourtney si sposerà a breve con il fidanzato di sette anni Scott Disick in Messico, mentre Kim e West avrebbero deciso di celebrare le nozze a Parigi. Di recente correvano voci che il rapper volesse organizzare un vero e proprio spettacolo per il matrimonio con Kim, ma Kourtney non vuole che la sorella le rubi ancora una volta la scena.
«Per molto tempo ha avuto la sensazione di vivere nell'ombra di Kim ma non vuole che accada di nuovo, soprattutto in occasione delle terze nozze della sorella», ha aggiunto il sito facendo riferimento alle due precedenti unioni di Kim, prima con il produttore musicale Damon Thomas e poi con il giocatore di basket Kris Humphries.
«Tutti sanno che Kim è la sorella più popolare di tutte le Kardashian, ma Kourtney vuole che il suo matrimonio sia un evento speciale».

Nessun commento:

Posta un commento