mercoledì 19 marzo 2014

La Riccobono posa nuda col pancione

Una mamma divina quella immortalata dal fotografo di moda, Giovanni Gastel. E' Eva Riccobono, nuda col pancione su Vanity Fair. L'attrice siciliana, ex modella, diventerà a fine maggio mamma di un maschietto. Nella rivista appare senza veli insieme al compagno sound designer, Matteo Ceccarini. "Vorrei gridarlo al mondo - dice -. E' come essere innamorati: sono felice". E il matrimonio arriverà... Forse.




Sul nome i due scherzano, non vogliono ancora dirlo, ma si divertono a prendere in giro la gente. A chi lo chiede loro rispondono: "Caronte come il traghettatore delle anime dell'Inferno dantesco, piuttosto che Arcibaldo, Patroclo". Se la ridono: "Dovrebbe vedere le facce: nessuno osa dire che si tratta di nomi assurdi, cercano di far finta di niente".

Eva racconta la sua esperienza: "Ho passato l'infanzia a sentirmi dire 'puttana Eva' e 'porca Eva'. A quell’età lo trovavo scomodo. Oggi sì, mi piace tanto". Per quanto riguarda il "bi-cognome": "E' una legge giusta - spiega l'attrice - ma per il momento avrà quello del padre. In caso, poi, potrà decidere lui. Entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina 'Ceccarini Riccobono'".

Google+ Badge